Sviluppo di app e soluzioni digitali integrate per Apple Watch ed Apple Pay


Nel commentare gli straordinari risultati di vendite trimestrali annunciati da Apple, con la sbalorditiva cifra di 74,5 milioni di iPhone venduti (+46% rispetto allo stesso periodo di un anno fa), Tim Cook ha oggi anche reso noto che gli smartwatch Apple Watch saranno disponibili sul mercato a partire da aprile 2015.

Sono molto alte le aspettative in Europa anche per il sistema di pagamento Apple Pay, che dovrebbe arrivare in estate, mentre negli Stati Uniti sta segnando molti punti a proprio vantaggio nei pagamenti contactless, ovvero operati su Pos in grado di processare transazioni solo avvicinando carte o dispositivi.

A tal proposito, Digitnut si propone come partner di integrazione e sviluppo sia per app compatibili con Apple Watch sia per applicazioni legate ad Apple Pay, valorizzando al meglio a tal proposito la propria grande competenza ed esperienza (maturate attraverso partnership con primarie aziende nazionali e internazionali in diversi settori) in sistemi e piattaforme digitali legati a programmi di loyalty e fidelity card e in generale dedicati alla promozione commerciale e alle vendite (dal couponing al ticketing al mobile commerce).

Tornando a Apple Watch esso è un dispositivo definizione personale che permette agli utenti di provare creare nuove straordinarie esperienze, sempre a portata di polso.

Apple Watch, grazie anche all’utilizzo di WatchKit permette di arricchire e potenziare l’esperienza personale tramite nuove, rivoluzionarie app, Glances e notifiche interattive, che possono essere progettate per l’innovativa interfaccia di Apple Watch, e possono lavorare con nuove tecnologie dedicate.

Possono essere create notifiche che permettono agli utenti di rispondere direttamente dall’orologio o di compiere azioni estremamente utili, come per esempio spegnere le luci di casa dopo essere usciti, consultare e verificare i dettagli del proprio volo all’aeroporto, visualizzare e ricalcolare il percorso quando sono in ritardo. Risulta molto utile anche la possibilità di utilizzare e incorporare Glances, per visualizzare velocemente le informazioni più interessanti, ad esempio le ultime notizie e i risultati sportivi, lo stato del sistema di allarme o il passaggio successivo della ricetta preferita.

In particolare, l’integrazione tra tecnologie mobile digitali permette oggi di erogare servizi innovativi per la fidelizzazione dei Clienti e la promozione dei prodotti e dei brand.

Il know-how e il controllo strategico delle tecnologie su cui sviluppiamo le nostre applicazioni, rendono Digitnut il partner ideale cui affidare lo sviluppo di applicazioni mobile multi-piattaforma e di piattaforme digitali integrate.

Le nostre capacità sono dimostrate giorno per giorno attraverso le nostre realizzazioni e collaborazioni con le più importanti aziende nazionali e internazionali. Ottenere e vedersi confermata nel tempo la fiducia da parte dei Clienti è il nostro obiettivo primario.

Domande o curiosità? Contattaci senza impegna da http://www.digitnut.com/wordpress/contattaci/.

Ufficio marketing
Digitnut Srl

2 responses on “Sviluppo di app e soluzioni digitali integrate per Apple Watch ed Apple Pay

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *