2 May 2012
Category:
blog
Comments: 1

Nasce Contest Dream, soluzione per realizzare concorsi a premio multicanale

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività supportate da Funds Grid

Diginut ha lanciato Contest Dream, una nuova web platform configurabile per la creazione e la gestione di concorsi a premi via web, sms, facebook, twitter, mobile app, instagram, pinterest.
La piattaforma è dedicata alle agenzie di comunicazione e promozione che vogliono dare soluzioni di gioco altamente creative e tecnologicamente affidabili ai propri Clienti, ma anche alle aziende che intendono organizzare iniziative concorsuali in modalità diretta, affidandosi a una piattaforma dalle performance uniche.
La soluzione è particolarmente indicate per creare concorso a premi, anche low-cost e in modalità multicanale. Grazie a Contest Dream si possono organizzare quindi manifestazioni a premio multicanale, attraverso modalità di partecipazione digitale che prevedano un’integrazione tra le opzioni configurate: via web, sms, facebook, twitter, mobile app, instagram, pinterest, solo per citare alcune possibilità.
La piattaforma garantisce grandi performance e tempi velocissimi, coniugando le proprie soluzioni all’avanguardia con i prezzi più bassi sul mercato tra le soluzioni di fascia altra, grande all’architettura tecnologica rivoluzionaria basata su altissimi livelli di configurabilità.
Contest Dream si compone di alcuni moduli configurabili che permettono al Cliente di avviare le attività aziendali nel campo dei concorsi a premi multicanale con notevole aumento di qualità ed efficienza coniugate a un sensibile risparmio in termini di costi e risorse rispetto alla soluzioni tradizionali.

Contest Dream è al momento attivabile con la consulenza specialistica di Digitnut. In breve tempo sarà inoltre disponibile in modalità configurabile automaticamente dall’utente.

Contest Dream rientra nel piano di attività supportate da Funds Grid, il piano di rilancio di iniziative imprenditoriali in ambito tecnologico ideato da Digitnut, rivolto in particolare al rilancio dei centri storici del Veneto e che è aperto all’ingresso di partner finanziari e industriali.

One response on “Nasce Contest Dream, soluzione per realizzare concorsi a premio multicanale

  1. davide riga says:

    Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *