iRugby, il primo rugby news magazine per iPad disponibile su App Store

È disponibile da oggi su App Store iRugby for iPad, la prima app per iPad dedicata esclusivamente al mondo del Rugby, interamente concepita e sviluppata da Digitnut Srl.

L’app è dedicata al mondo dei tifosi e degli appassionati della palla ovale e vuole avvicinare le persone appassionate dei new media allo sport famoso per i propri terzi tempi, che accomunano gli avversari e il pubblico in feste memorabili che permettono di assaporare il vero valore dello sport.

Dalla Magners League, alla Guiness Premiership, dalla Currie Cup al Top 14, passando per il 6 Nazioni, ora gli appassionati di rugby potranno gustarsi e condividere su Facebook e Twitter i migliori contenuti del loro sport preferito.

L’app per iPad è stata interamente concepita e sviluppata da Digitnut Srl, attraverso la propria piattaforma di publishing ePub Studio.

L’app iRugby, grazie a un’interfaccia studiata per esaltare la fruizione attraverso iPad permette la navigazione interattiva tra i contenuti disponibili attraverso le gesture di navigazione (swipe, rotazione e pinch). Ad ogni accesso inoltre propone i contenuti già scaricati permettendo all’utente di scegliere se aggiornarli con nuovi contenuti pubblicati on line.

A questo punto non ci resta che gustarci uno tra gli sport più belli e spettacolari in tutta comodità con il nostro iPad!

One response on “iRugby, il primo rugby news magazine per iPad disponibile su App Store

  1. […] This post was mentioned on Twitter by Alessia Bellon, Gianluca Busato. Gianluca Busato said: iRugby, il primo rugby news magazine per iPad disponibile su App Store http://ow.ly/43bIs […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *