Nasce ePub Studio di Digitnut: i tuoi cataloghi su iPad senza fatica

Lanciato il Beta Program ad invito

Digitnut lancia la versione beta di ePub Studio, una soluzione completa di publishing che mette a disposizione dei Cliente un framework di sviluppo e di rilascio di pubblicazioni editoriali (pdf, ePub, eMagazine) e del relativo reader, secondo una modalità che ne consenta la parametrizzazione dei tratti caratteristici del Cliente (logo, schema colori, font).

Ogni azienda potrà quindi avere il proprio catalogo su iPad senza fatica e con una spesa molto contenuta. Scopri tutte le funzionalità di ePubStudio da qui!

    Richiesta invito a ePub Studio

    Ragione Sociale (richiesto)

    Nome e Cognome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Nasce ePub Studio di Digitnut

    Grazie ad ePub Studio qualsiasi azienda potrà pubblicare la propria applicazione iPad su Apple Store. Chiunque potrà avere quindi la propria app dedicata e personalizzata, con un processo semplicissimo aperto anche ai non addetti ai lavori e senza scrivere nessuna riga di codice.

    A breve l’intera suite sarà disponibile on line a chiunque sottoscriva un abbonamento. Al momento la piattaforma è disponibile su invito di Digitnut in Beta Program a un elenco di aziende selezionate.

    Se anche tu vuoi aderire al Beta Program, puoi farci richiesta compilando il modulo sotto riportato. Ti inseriremo nella lista d’attesa e non appena si libererà un posto nel nostro Beta Program, riceverai un invito ad aderire via e-mail.

    Scopri tutte le funzionalità di ePubStudio da qui!

      Richiesta invito a ePub Studio

      Ragione Sociale (richiesto)

      Nome e Cognome (richiesto)

      Email (richiesto)

      Leave a Reply

      Your email address will not be published. Required fields are marked *