We promote your Apps!

Ai fini della promozione dell’applicazione in un ambito internazionale e qualificato nel mondo Apple, proponiamo un servizio unico di promozione strategica delle applicazioni.

Il servizio si basa sull’esperienza di team internazionali e partner qualificati che hanno lanciato sul mercato oltre 100 mobile app nelle principali piattaforme mobile: iPhone + iPad, Android, BlackBerry, Windows Mobile.

Il servizio è dedicato a una presenza globale. Eventuali richieste di localizzazione per singolo Paese devono essere valutate a parte, su specifica richiesta.

I team si compongono di writer, specialisti di mobile marketing e SEO e PR professionisti, che creano comunicazioni marketing in target, App Store SEO, social media marketing e facilitano la distribuzione di grandi volumi di applicazioni.

Proponiamo su richiesta specifici pacchetti promozionali, mirati alla soddisfazione delle principali necessità di visibilità internazionale. È possibile valutare a parte, su specifica richiesta, anche la definizione di un piano personalizzato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *