Corsi di formazione per sviluppatori di app per iPhone e iPad

Se avete il desiderio, o la necessità di imparare a programmare app per iPhone e iPad, da oggi vi proponiamo una soluzione estremamente interessante e vantaggiosa.
Digitnut ha predisposto allo scopo un’offerta formativa dedicata esclusivamente agli sviluppatori iOS. La nostra impostazione è basata sul trasferimento di conoscenze strutturate di integrazione e applicazione in ambienti aziendali complessi.
I corsi già pianificati sono rivolti a programmatori junior o che approcciano per la prima volta il mondo Apple, mentre a breve proporremo altri moduli formativi più evoluti sempre in ambito iOS, ma anche in altre specializzazioni.
Per quanto riguarda il corso per sviluppatori iOS, alla fine delle lezioni gli utenti saranno in grado di sviluppare applicazioni per iPhone e iPad e distribuirle su App Store.

Tutti i particolari sul programma sono visualizzabili nella pagina dedicata al servizio.

[box type=”info”] A chi sono rivolti: programmatori junior o che approcciano per la prima volta il mondo Apple. Alla fine del corso gli utenti saranno in grado di sviluppare applicazioni su iOS e distribuirle su App Store.

Durata: 8 lezioni di 3 ore ciascuna.

Orario: 17-20, nelle giornate di martedì e giovedì (festivi esclusi).

Prezzo del corso base: 490,00 € + iva.

Prezzo dei moduli extra: 90,00 € + iva cad.
[/box]

I corsi si svolgono presso gli uffici di Digitnut a Treviso (mappa).

Per aderire, basta compilare il modulo seguente. Riceverete via email il calendario con i prossimi corsi previsti e le istruzioni per il pagamento. Il programma completo è visualizzabile nella pagina dedicata al servizio.

    Adesione a corso iOS

    Ragione Sociale (richiesto)

    Nome e Cognome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *