15 June 2011
Category:
blog
Comments: 0

Disponibile su App Store Easy ticket, per acquistare biglietti per bus e tram di Padova dal tuo iPhone

L’app sviluppata da Ne-t by Telerete e Digitnut

È disponibile da oggi su App Store l’app per iPhone Easy ticket. Grazie ad essa, da ora in poi a Padova si potranno acquistare i biglietti di autobus e tram con un solo tap. Ogni informazione per il funzionamento è reperebile sul sito internet di APS Holding all’indirizzo www.apsholding.it.
Easy ticket è un’applicazione per iPhone sviluppata da Ne-t by Telerete Nordest Srl (www.ne-t.it) e Digitnut Srl (www.digitnut.com).
Da oggi quindi si potrà viaggiare e spostarsi nella città di Padova con grande facilità. L’applicazione aiuterà i cittadini e i turisti della Città del Santo (come affettuosamente i padovani chiamano Sant’Antonio), per ogni questione legata alla mobilità.
L’applicazione si appoggia sull’innovativo servizio Bemoov, che permette di fare acquisti in modo semplice e veloce, pagandolo direttamente via telefono cellulare.
L’acquisto viene effettuato via mobile grazie all’applicazione, e finalizzato attraverso l’invio di un SMS.

Registrandoti al servizio sul sito www.bemoov.it e scaricando Easy ticket sul tuo iPhone, in pochi passaggi potrai quindi acquistare i biglietti per gli autobus e i tram di Padova e goderti una delle più belle città del Veneto ed Europa in tutta tranquillità.
Tutti i loghi, i copyright sono di proprietà dei depositari del marchio.