Realizza i tuoi Concorsi a premio e le tue Campagne Loyalty da un unico semplice ambiente di gestione

Se devi organizzare concorsi a premio o campagne di loyalty e fidelizzazione, grazie alle piattaforme sviluppate in collaborazione con il nostro partner internazionale Enkronos ora puoi farlo da un semplice pannello di controllo.

Concorsi a Premio

Contest Dream ti permette di organizzare con estrema facilità concorsi a premio per ogni esigenza:

  • Concorsi Nazionali. Promozioni organizzate in Italia, o in uno stato particolare.
  • Concorsi Internazionali. Promozioni organizzate in due, o più stati nello stesso tempo..
  • Concorsi B2C. Contest che prevedono la partecipazione di consumatori.
  • Concorsi B2B. In tal caso il target può essere costituito da un particolare settore di aziende, oppure dai propri partner o fornitori, che l’azienda organizzatrice vuole coinvolgere e premiare.
  • Incentive. Contest che coinvolgono, per esempio, la forza vendite, oppure i rivenditori.
  • Contest Aziendali. Concorsi aperti alla partecipazione solo dei dipendenti di un’azienda.

La piattaforma Contest Dream permette inoltre le più ampie possibilità di pubblicazione, in linea con i tuoi obiettivi di comunicazione:

  • nella piattaforma Contest Dream: questa opzione richiede la semplice sottoscrizione di un abbonamento. Ogni concorso può essere pubblicato quindi nel sito web contestdream.com direttamente dal tuo account aziendale di Contest Dream.
  • Embedded (incorporato) in qualsiasi sito web: anche in tal caso è richiesta la semplice sottoscrizione di un abbonamento. Ogni concorso può essere pubblicato quindi in qualsiasi sito web semplicemente copiando una riga di codice che puoi trovare nel tuo account aziendale di Contest Dream.
  • In un mini-sito personalizzato: questa è una funzionalità aggiuntiva che può essere ordinate al prezzo speciale di 990.00 € (+ iva), design a parte (vedi esempio).
  • In un sito web complesso personalizzato: questa opzione richiede la semplice sottoscrizione di un abbonamento, che ti permetterà di svilupparti autonomamente il tuo sito web come meglio vuoi semplicemente collegandoti al motore di concorsi nella piattaforma Contest Dream attraverso le nostre API con una chiave apptoken che puoi trovare nel tuo account aziendale di Contest Dream. Se non sei uno sviluppatore, possiamo farlo noi per te con una consulenza a parte (vedi esempio).
  • Su Facebook: questa opzione richiede la semplice sottoscrizione di un abbonamento. Ogni concorso può essere pubblicato direttamente su Facebook dal tuo account aziendale di Contest Dream.
  • In ogni altro social media: questa opzione richiede la semplice sottoscrizione di un abbonamento. Ogni concorso può essere pubblicato direttamente in ogni social network semplicemente condividendo un link.

Potrai organizzare concorsi con tutti i meccanismi di gioco e le funzionalità già presenti in piattaforma, oppure puoi ordinarci qualsiasi funzione personalizzata per la tua campagna.
Contattaci oggi stesso per ogni informazione su Contest Dream, oppure iscriviti on line e crea da te il tuo concorso.

Campagne Loyalty

Sempre in partnership con Enkronos inoltre ora ti mettiamo a disposizione anche la nuova piattaforma Loyalty Venue che permette alle aziende di creare agevolmente le proprie campagne di fidelizzazione per premiare i propri Clienti più affezionati.

I brand potranno agganciare le loro promozioni di loyalty e loro fidelity card al sistema di Loyalty Venue e garantirsi punteggi “virtuali”, che daranno diritto a premi, in base a un catalogo.

Gli utenti finali potranno accedere al sito dedicato alla campagna per caricare i propri punti e ordinare i premi da catalogo in base ai propri punteggi, o anche con la formula dell’anticipo punti.

L’intero sito della campagna di Loyalty potrà essere realizzato agevolmente direttamente dall’area admin dedicata, da cui l’azienda (direttamente, o attraverso il nostro servizio di consulenza) potrà programmare contenuti, punteggi associati ai prodotti in promozione, premi a catalogo con i relativi punteggi ed eventuali sistemi di pagamento, nonché consultare e scaricare tutti i dati e la reportistica della propria campagna.

Loyalty Venue si basa su un’architettura che preveda una componente di integrazione con moduli funzionali e servizi interni ed esterni, basata su tecnologia RESTful API, con sistemi di autenticazione SSO (single sign-on) per gli utenti.

La tecnologia adottata permette inoltre ampie personalizzazioni che potranno essere richieste dall’esistenza di particolari vincoli o sistemi utilizzati dai Clienti.

Contattaci oggi stesso per ogni informazione su Loyalty Venue.

Gianluca Busato
CEO – Digitnut Srl

(Link all’articolo originale)

One response on “Realizza i tuoi Concorsi a premio e le tue Campagne Loyalty da un unico semplice ambiente di gestione

  1. izle says:

    There is obviouslyclearlyevidentlyvisiblyapparentlynoticeablyperceptibly a lotbundlebunch to knowidentifyrealize about this. Ashien Jose Sholes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *