Applicazioni per Facebook, twitter, servizi LBS

Internet e il mondo digitale stanno rapidamente cambiando, al punto che Wired ha recentemente sentenziato con la copertina choc di settembre che “il web è morto”. Tale evoluzione ha aperto spazi e scenari che solo fino a un paio d’anni fa erano impensabili. Facebook, twitter, l’integrazione con il mobile, i servizi di localizzazione (da foursquare a gowalla) diventano sempre più importanti sia per campagne di marketing e promozionali sia per utilizzi aziendali e professionali.

Digitnut ha sviluppato competenze uniche nel disegnare architetture software ottimizzate per la realizzazione e lo sviluppo di applicazioni mobile integrate con i principali social network e soluzioni dedicate e ottimizzate per i nuovi media che stanno creando un ecosistema digitale nuovo.

Di seguito riportiamo alcune funzioni tra le più richieste

  • applicazioni facebook: app sviluppate per la piattaforma sociale più popolare al mondo (approfondisci qui);
  • funzioni “social”: insieme di funzionalità di condivisione degli articoli e delle immagini create dagli utenti in uno o più social network (facebook, twitter, flickr, foursquare, gowalla);
  • store locator, con mappa del punto vendita più vicino, o preferito e calcolo percorso per raggiungerlo;
  • push news: modulo che permetta di inviare agli utenti aggiornamenti su novità particolari (promozioni, aperture etc);
  • LBS news (lbs = location based services, servizi di localizzazione): funzione che permetta di inviare particolari notizie a Clienti, in una determinata area geografica, per aumentare il grado di fidelizzazione sul target.

Se hai un’idea legata al mondo dei social network o se vuoi approfondire la possibilità di sfruttare il nuovo mondo digitale per raggiungere i tuoi obiettivi, contattaci subito!

Nome e Cognome / Ragione Sociale (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Inserisci il seguente codice: captcha