Nasce Publishnut, soluzione per la pubblicazione di cataloghi su iPad e iPhone

Publishnut_logo-01Publishnut mette a disposizione dei Cliente un framework di sviluppo e di rilascio di pubblicazioni editoriali (pdf, ePub, eMagazine) e del relativo reader, secondo una modalità che ne consenta la parametrizzazione dei tratti caratteristici del Cliente (logo, schema colori, font).

Ogni azienda potrà quindi avere il proprio catalogo on line senza fatica e con una spesa molto contenuta.

A breve l’intera suite sarà disponibile on line nel sito www.publishnut.com a chiunque sottoscriva un abbonamento. Al momento la piattaforma è disponibile su invito di Digitnut in Beta Program a un elenco di aziende selezionate.

 Grazie a Publishnut qualsiasi azienda potrà pubblicare la propria applicazione iPad su Apple Store. Chiunque potrà avere quindi la propria app dedicata e personalizzata, con un processo semplicissimo aperto anche ai non addetti ai lavori e senza scrivere nessuna riga di codice.

Se anche tu vuoi aderire al Beta Program, puoi farci richiesta. Ti inseriremo nella lista d’attesa e non appena si libererà un posto nel nostro Beta Program, riceverai un invito ad aderire via e-mail.

Richiesta invito a ePub Studio

Ragione Sociale (richiesto)

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

I moduli che compongono la piattaforma Publishnut sono:

  1. WebArea Customer: area di funzionalità web per Customer autenticati, comprende i servizi di:
    1. App Builder: area di “costruzione” dell’app che prevede un’interazione utente (scelta dati customer per caratteristiche applicative e grafiche) e un sistema offline (inizialmente human) di costruzione dell’applicazione stessa.
    2. Content Builder: area di creazione di un contenuto editoriale (book, magazine, catalogo) mediante sistemi diversi di upload e generazione.
    3. App Maintenance: area di gestione manutenzione degli elementi dinamici dell’app (prevede necessità di attivazione di un modulo logico di sincronizzazione app/backend).
    4. Content Maintenance: area di gestione dei contenuti pubblicati.
    5. WebArea Administrator: area di amministrazione account, applicazioni, contenuti, impostazioni.
    6. StatPanel: aree di visualizzazione strutturata delle statistiche di sistema (basate su analytics a disposizione e su dati interni)
    7. AppBuilder Process: processo human/automatico di creazione dell’app-reader basata su librerie esistenti in modalità plug-in (template applicativi diversi su cui agire in fase di configurazione di progetto) con l’impostazione manuale o automatica degli elementi stilistici propri del customer.