Teleselling e telepromotions

Forniamo un servizio specializzato di produzione di video destinati alla promozione di vendite/televendita, appositamente studiata per la diffusione e fruizione mediante Internet. La soluzione proposta permette una gestione a 360° del servizio.

Richiedici subito un preventivo!

Richiesta preventivo YouTube marketing

Ragione Sociale (richiesto)

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Caratteristiche del servizio

Il video realizzato potrà essere ricevuto da qualunque apparecchio connesso alla rete, e dotato di apposito visualizzatore video, comunemente installato su tutti i dispositivi per utenza consumer quali: computer, set-top box e media centre utilizzati con normale televisore, unità mobili palmari, tavoletta e cellulari dotate di visualizzatore compatibile.

Opzionalmente il video prodotto potrà essere visualizzato anche mediante normale televisore/display connesso ad un riproduttore DVD o BLU-RAY, e consegnato per diffusione televisiva su etere (digitale terrestre e satellitare).

Formato tecnico di produzione

Il formato di uscita del video è in 16:9, SD 640x360p, stereo qualità CD, in VBR H.264 per visione scalata anche per i dispositivi con bassa velocità di connessione, trasmissibile nei protocolli RTP/RTMP (Flash) VP8, IPTV, e convertibile in OGG Vorbis per HTML5.

Con quotazione separata è possibile avere il video in formato HD 720p, audio stereo qualità CD, VBR H.264, ed altri formati e incapsulamenti (MPEG2, MPEG4, OGG/Vorbis, WMV Silverlight, QT, ecc.).

Risultato video

Dalla sessione di riprese saranno prodotti dei video clip corrispondenti ciascuno, ogni video clip sarà un video a sé completo di apertura e chiusura, con i riconoscimenti previsti in coda, con il vostro logo riportato in basso a sinistra in sovraimpressione e con tutti i riferimenti necessari per promuovere la televendita (link web, numeri di telefono, prezzo, codice articolo, ecc.) con grafica adeguata e studiata appositamente. Provvederemo a darvi consigli per tali riferimenti, che saranno comunque stabiliti sulla base delle vostre preferenze.

Il video sarà studiato per vendere, quindi si conclude con un invito all’azione da parte dello spettatore chiamando un numero o altri contatti, o cliccando su un comando per attivare una richiesta di contatto o per acquistare il prodotto.

Trasmissione e distribuzione

I video saranno trasmessi attraverso un vostro canale YouTube, che provvederemo a crearvi, e promossi attraverso lo stesso mezzo (se desiderate anche questa opzione).

YouTube è il servizio numero uno nel mondo nella diffusione di contenuti video che sono accessibili da tutti i dispositivi, incluso quelli mobili, ed è frequentato ogni giorno da milioni di utenti. Noi non siamo legati in alcun modo a YouTube, ma ci limitiamo a fornirvi un servizio accessorio per facilitarvi la presenza su tale piattaforma: eventuali costi, per esempio di promozione, vi saranno semplicemente girati, il nostro ricarico è relativo solo al servizio di gestione che cureremo per voi nei limiti stabiliti dall’offerta.

In opzione possiamo inoltre offrire un servizio di trasmissione video in streaming in protocollo RTMP (trasmissione quasi-istantanea senza caching, come quella usata da YouTube) di un canale a voi dedicato sulla nostra distribuzione su CDN (rete di distribuzione contenuti) con nodi in Europa, nord America, sud America e Asia (aree di distribuzione selezionabili). Tale canale non ha limitazioni, il visualizzatore non riporta il logo di YouTube.